Jonsered presenta la nuova la gamma di abbigliamento protettivo, disponibile a partire dall’autunno. Lavorando con la motosega, l’efficienza è condizionata da vari fattori. Uno tra i più importanti è sicuramente l’affidabilità in fatto di protezione e sicurezza. Per questo è necessario usare le corrette tecniche e un comune buon senso in ogni situazione, ma specialmente indossare un abbigliamento con protezione antitaglio omologato per minimizzare il rischio di infortuni.
Supportati da oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di abbigliamento protettivo, la Jonsered presenta la nuova la gamma di abbigliamento protettivo che sarà disponibile a partire da questo autunno.
La nuova gamma sarà costituita da tre linee Basic, Pro-light e Stretch, ognuna che soddisfa requisiti diversi a seconda delle esigenze, ma tutte accomunate dalla stesso concetto di dare all’operatore massima sicurezza e massimo comfort. Tutte hanno come caratteristica fondamentale la protezione motosega 20 m/s.
La linea Basic offre pantaloni, salopette e gambali convenienti, ma di ottima fattura per lavori di base con la motosega. Forniscono un’ottima mobilità in qualsiasi situazione e un’ottima ventilazione grazie alle aperture posteriori.
Pro Light è la serie di abbigliamento flessibile e resistente composto da pantaloni, salopette e giacca.
Indumenti protettivi per lavori maggiormente impegnativi in qualsiasi momento dell’anno. Extra rinforzo sulle aree più esposte. Rosso con maggiore visibilità.
Stretch, infine, è il top di gamma di questa nuova linea di indumenti Jonsered. E’ un abbigliamento tecnologicamente avanzato con materiale in stretch 4 vie. Consigliato non solo per i professionisti, ma anche per chi vuole lavorare in maniera comoda ed efficace.
9 luglio 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
TOSASIEPI JONSERED HT2224T e HT2230T
JONSERED TI SEMPLIFICA LA VITA
TRATTORINO JONSERED LT2320CMA2
SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126
TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2
IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236