Arriva dalla Germania un importante riconoscimento alla tecnologia innovativa di ZCS. Dopo la presentazione ufficiale dell’aprile scorso allo stadio di Montevarchi, la L400 – il nuovo Ambrogio robot rasaerba in carbonio in grado di coprire le grandi superfici – riceve un premio ufficiale da una giuria tecnica tedesca composta da giornalisti e tecnici in occasione di Demo Park – una delle maggiori fiere internazionali all’aperto che si è svolta ad Eisenach dal 23 al 25 giugno.
La divisione Robotics di ZCS e l’importatore tedesco GA-FO-TEC hanno ritirato la Medaglia d’Argento nell’ambito del concorso indetto dagli organizzatori per premiare le novità e le tecnologie più innovative nel settore giardinaggio e cura del manto erboso.
Motivo del riconoscimento è l’applicazione del sistema GPS con software ad alto livello sviluppato da ZCS che elimina l’installazione del cavo perimetrale permettendo al nuovo Ambrogio L400 di lavorare su grandi superfici fino a 30.000 mq ideale per campi da calcio e campi golf.
“Interpretiamo il premio come una ulteriore conferma al percorso intrapreso da ZCS all’insegna dell’innovazione e della ricerca di sviluppi tecnici che apportino plus ai nostri prodotti” dichiarano dalla Direzione Commerciale della Divisione Robotics.
Grandi performance tecniche, insieme ad un design di classe e di alta qualità, per completare e rafforzare la gamma dei prodotti Ambrogio, da oltre 10 anni sui mercati mondiali.
9 luglio 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
FESTA PER IL DEBUTTO DELLA L400
AMBROGIO L75, DESIGN E PRESTAZIONI