MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Abbacchiatore a batteria bhl360 makita

11 Giugno 2013

Leggero (pesa solo Kg 1,720) e maneggevole questo abbacchiatore può essere utilizzato da tutti. L’abbacchiatore a batteria BHL360 di Makita viene alimentato da una batteria 36V e comprende: una testa, un’asta telescopica e un cavo con adattatore. Straordinariamente leggero (pesa solo Kg 1,720) ed estremamente maneggevole questo abbacchiatore può essere utilizzato proprio da tutti, anche dalle persone più esili.

Tra le caratteristiche salienti dell’abbacchiatore BHL360 possiamo annoverare il massimo rispetto del frutto e dell’albero (grazie alla sua forma affusolata non rompe i rami e fa cadere i frutti vicino all’albero); il bassissimo consumo, reso possibile dall’avviamento morbido della macchina che assicura un notevole risparmio energetico (solo 1,5Ah in lavoro) ed una grande autonomia di lavorazione. Anche i costi di gestione sono minimi perché il BHL360 non necessita di manutenzione. La resa di questo abbacchiatore è molto elevata, tanto che con la capacità di raccolta di 100 – 140 kg/h può essere paragonato ad uno scuotitore pneumatico.

Il design e la sua forma affusolata garantiscono un minimo ingombro e una grande facilità di trasporto, oltre ad agevolare la raccolta anche in alberi a chioma più folta, evitando incagliamenti. L’asta telescopica è in alluminio, quindi particolarmente resistente, ma allo stesso tempo leggera, solamente 940 gr. Sempre riguardo alla comodità si rileva come l’adattatore batteria, il quale può essere agganciato alla propria cintura, permette di non avere ulteriori cavi a terra allo scopo di non ostacolare l’utilizzatore.

Fotogallery

{gallery}makita-bhl360{/gallery}

11 giugno 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NUOVI DECESPUGLIATORI MAKITA

IL RASAERBA MAKITA BLM430Z

IL SITO MAKITA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter