Husqvarna Automower conquista la Grande Mela, grazie al taglio automatico e ai risultati professionali. Husqvarna Automower conquista la Grande Mela, grazie al taglio automatico e ai risultati professionali che assicura.
Il rasaerba robotizzato più venduto dal 1995.
Perfezionato nel corso di 20 anni di ricerca e sviluppo, è stato pioniere del taglio robotizzato. Dal 1995 Husqvarna ha costantemente sviluppato i suoi rasaerba al fine di poter gestire qualunque tipologia di giardino, garantendo affidabilità con il minimo di assistenza e interazione umana.
Migliora la qualità dell’erba e aumenta il valore del giardino.
Grazie alle lame tipo cutter e al taglio mulching Automower rende il prato più verde, forte e sano.
Lucentezza, rigogliosità, resistenza al calpestamento: il miglioramento estetico del manto erboso è visibile a occhio nudo. Il risultato è un impeccabile “giardino di lusso”, che si cura da solo: il giardino perfetto.
Visita il sito www.husqvarna.it e guarda il video “I Giardini pensili di New York”. Con l’aiuto degli esperti spieghiamo tutti i motivi per i quali Husqvarna Automower è il leader nel taglio robotizzato. Inoltre potrai inviare e vedere pubblicato un tuo video con il tuo Automower.
I GIARDINI PENSILI DI NEW YORK
{qtube vid:=MCYn26lO9Z0}
Seguici su facebook alla pagina Husqvarna e troverai contenuti utili ed interessanti su Husqvarna Automower da condividere con i tuoi clienti.
Fotogallery
{gallery}husqvarna-newyork{/gallery}
21 maggio 2013
ROTTA DI NAVIGAZIONE: