MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Festa per il debutto della l400

6 Maggio 2013

Gara, prove allo stadio di Montevarchi e corso tecnico per l’Ambrogio Team Italia. Il debutto del nuovo gioiello L400 targato ZCS ha rappresentato l’occasione per riunire l’Ambrogio Team Italia: oltre 100 persone in rappresentanza dei maggiori rivenditori ZCS provenienti prevalentemente dal Centro-Nord sono stati accolti dallo staff della divisione robotica di ZCS.

Domenica 21 aprile si è tenuta la gara di abilità nella guida di Ambrogio L400; con passione ed impegno sportivo oltre 40 partecipanti si sono sfidati nel giardino aziendale della sede del Valdarno con in mano la nuovissima consolle della L400. Hanno vinto i titolari di IRRIGAZIONE BALESTRA, AGRIMECCANICHE SNC TECNOGARDEN DI TORTA, che si sono aggiudicati premi e trofei.

La giornata è proseguita all’interno dello stadio di Montevarchi, allestito a festa per l’occasione, dove è stato messo in campo Ambrogio L400 con il nuovissimo sistema GPS. I partecipanti che hanno assistito alla performance hanno espresso soddisfazione, curiosità ed interesse per un optional innovativo di lusso inserito in una macchina che rappresenta il top della gamma dei modelli Ambrogio.

La serata si è conclusa con i familiari al seguito in un bell’agriturismo della zona. Il giorno seguente 22 aprile il Team Ambrogio si è dato appuntamento nella bella sala Consiliare del comune di Terranuova Bracciolini, per un incontro con l’AD Fabrizio Bernini ed un corso di approfondimento con gli ingegneri ed i commerciali ZCS .

Nel suo intervento Bernini ha evidenziato il principio cardine dell’intera cultura aziendale e l’obiettivo che deve orientare ogni attività. “Innovare per creare un valore aggiunto maggiore della concorrenza, innovare per replicare i vantaggi del leader del mercato, innovare per avere la possibilità di ottenere margini più alti che permettano alle nostre aziende di svilupparsi al meglio, innovare per soddisfare le sempre più sofisticate esigenze dei nostri clienti. Queste sono le nostre armi vincenti” ha affermato l’AD Bernini invitando i partecipanti ad “essere diversi per essere innovativi”.

L’iniziativa ha riscontrato un buon successo sia in termini di partecipazione che in termini di risultati. Il modo conviviale con cui abbiamo organizzato questi eventi con l’invito esteso anche alle famiglie, che hanno potuto visitare nel contempo il nostro territorio, ci ha dato l’opportunità di confrontarci con i nostri rivenditori e partner e coinvolgerli maggiormente nella nostra sfida: continuare a crescere insieme” ha affermato Paolo Burali, direttore vendite della divisione robotica. I risultati ottenuti stimolano dunque gli organizzatori alla realizzazione di un prossimo evento promozionale.

7 maggio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ZUCCHETTI E IL FUTURO DELLA ROBOTICA

AMBROGIO L75, DESIGN E PRESTAZIONI

CARBON LINE 400 DI ZUCCHETTI

IL SITO DI ROBOTICA ZUCCHETTI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter