MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Torna il falciatutto radiocomandato Troodon di Marina Systems

20 Aprile 2025

Marina Systems produce dal 2006 il falciatutto radiocomandato RAPTOR 800, dopo aver realizzato fino a qualche anno fa anche il Troodon 600, modello più piccolo e diverso per molti aspetti.

Oggi dopo diverse richieste dei clienti e dopo aver notato l’invasione di copie del RAPTOR più o meno piccole dalla Cina, Marina Systems ha deciso di rimettere sul mercato il modello più piccolo ma tremendamente efficace.

Prodotto interamente a Cisano Bergamasco, 100% made in Italy. Solo il motore Honda GXV390 viene ovviamente importato.

Senza compromesso alcuno. La qualità prima di tutto. Troodon è dotato di un piatto di taglio mulching con scarico laterale da 67 cm, più il sistema IBRIDO che caratterizza da sempre ogni modello radiocomandato di Marina Systems.

Il motore oltre a far girare la lama di taglio, ricarica le batterie tramite un alternatore. Le batterie consentono al Troodon di azionare i motori elettrici che muovono i cingoli ad alta presa.

I suoi dati caratteristici sono: lunghezza 112 cm, larghezza 102, altezza 60, peso 158 kg, pendenza massima del 100% (45°).La regolazione dell’altezza di taglio millimetrica mediante manopola sul robot.

Il radiocomando professionale AUTEC, modello a 9 bottoni, comodo e semplice, con le dimensioni di un telecomando tradizionale. Distanza di collegamento massima è di circa 250 m.

Elettronica made in Italy by Marina Systems. Troodon è tornato. Più forte ed efficiente che mai.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter