MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Da Gianni Ferrari il trattorino tagliaerba professionale multifunzione V40

14 Aprile 2025

Ergonomia, alte prestazioni e grande affidabilità sono il frutto dell’esperienza Gianni Ferrari, un’esperienza che è stata riversata nel nuovo trattorino tagliaerba professionale multifunzione V40.

Rispetto alle caratteristiche tecniche nel trattorino V40 di Gianni Ferrari si evidenzia una potenza di 44 HP, con quattro ruote motrici, per una velocità di 11-20 km/h. La capacità di cesto è di 1.300 litri. La capacità del serbatoio è di 40 litri.

Trattorino V40 in un filmato

Le vere novità di questa macchina risiedono in cinque punti principali:

  • Potenza: con un motore Diesel Kubota da 44 HP è la giusta combinazione tra forza, maneggevolezza, efficienza ed economicità.
  • Doppia velocità: è molto dinamica nei trasferimenti (max 20 km/h) ed altrettanto produttiva nelle fasi di taglio e raccolta.
  • Manovrabilità: la V40 si muove con notevole agilità sia in ampi spazi che in aree più ristrette, risultando sempre efficace anche nelle finiture di taglio.
  • Trazione integrale permanente: questo garantisce una trazione ottimale anche in sterzata ed assenza di slittamento permettendo di usare la macchina anche su terreni impegnativi, con pendenze ed erba bagnata.
  • Capacità di raccolta: il sistema di raccolta è integrato nella macchina e costituito da una potente turbina di aspirazione montata centralmente, ed eventualmente disinseribile. Il capiente cesto raccoglierba da 1300 litri permette di ridurre gli intervalli necessari per lo svuotamento. Il distributore di carico girevole motorizzato ripartisce l’erba e riempie il contenitore in modo uniforme sfruttandone al massimo la capacità.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter