La gamma di attrezzi per il giardinaggio Felco e’ stata progettata per aiutare i professionisti e gli appassionati a ottenere il massimo dalla loro esperienza di giardinaggio.
La linea comprende una cazzuola, un coltivatore, un diserbatore, una forca, un Hori-Hori svizzero e, novità 2025, un rimuovi erbacce profonde.
Gli attrezzi manuali per il giardinaggio Felco sono realizzati a mano per durare nel tempo con materiali sostenibili e di alta qualità. Inoltre, hanno una garanzia a vita e sono praticamente indistruttibili.
I manici sono realizzati in legno di frassino FSC sostenibile, con un profilo ergonomico facile e comodo da usare per lunghi periodi di tempo.
Il colore rosso brillante del manico, sinonimo di Felco, e’ ottenuto con un olio a base di lino, privo di ftalati, e garantisce la facile reperibilità degli attrezzi in giardino.
L’acciaio al boro forgiato e l’acciaio temprato sono resistenti, levigati e affilati alla perfezione per semplificare i lavori di giardinaggio più diicili.
Le novità 2025
Il nuovo rimuovi erbacce profonde Felco 442 è uno strumento essenziale per ogni giardiniere. Costruito in acciaio al boro forgiato e dotato di una lama affilata a lingua di serpente, questo utensile è pensato per affrontare anche le erbacce più diicili.
La comoda impugnatura a goccia in frassino garantisce una presa sicura, rendendolo una scelta affidabile per ogni appassionato di giardinaggio.
Con la sua lama stretta, lunga e affilata, Felco 442 allenta efficacemente le radici delle erbacce in tutti i tipi di terreno, consentendo di estrarle con facilità da aiuole e prati.
Swiss Precision. Made to Last
Ogni utensile da giardinaggio Felco ha una funzione specifica per aiutare in giardino.
La cazzuola è perfetta per scavare buche per piantare semi, piante e fiori, mentre il coltivatore è ideale per rompere il terreno e preparare le aiuole per la semina.
Il diserbatore è ottimo per rimuovere le erbacce negli orti, nelle vasche degli alberi da frutto e intorno agli impianti di vigneti, mentre la forca può essere utilizzato per arieggiare il terreno e rivoltare il compost.
L’Hori-Hori svizzero è uno strumento essenziale per dissotterrare le erbacce radicate nei prati e nei giardini e il nuovo rimuovi erbacce profonde allenta efficacemente le radici delle erbacce in tutti i tipi di terreno.





