MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Novità della linea TecnoK di Tecno Garden

17 Febbraio 2025

La motocarriola a batteria San Francisco C450E di Tecno Garden è robusta e affidabile, progettata per il trasporto di materiali pesanti in ambito edile e agricolo.

Perfetta anche per l’uso in serre e per muoversi in vari terreni, ha una portata di 450 kg e cingoli in gomma che garantiscono ottima trazione su superfici sconnesse.

Questa motocarriola è dotata di un silenzioso motore Brushless da 800W – 60V – 20Ah, cambio automatico e velocità regolabile, con cassone estensibile che permette di aumentare il piano di lavoro.

La gamma TecnoK include anche altri due modelli di motocarriole a scoppio: la Nashville 7300, con motore da 7 hp e portata di 300 kg, e la Richmond 8500, con motore da 8 hp e 500 kg di capacità.

La linea comprende inoltre forbici a batteria A2758, per tagli da 25 a 32 mm e il potatore A1758 con lama da 100 mm, entrambi con la possibilità di asta estensibile da 140 a 200 cm.

TecnoK completa infine la gamma con trituratori Beaver BTL da 7 e 14 hp benzina per tagli da 7 a 15 cm; l’irroratrice da 5,5 Bar e la motosega a scoppio TCS2510V con barra da 100 mm.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter