MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Rasaerba rinnovati da john deere

19 Novembre 2012

Tutti i modelli hanno una larghezza di taglio di 47 cm e sono destinati all’uso domestico fino a 1.500 mq. John Deere sta presentando la versione rinnovata di quattro modelli di tosaerba, disponibili dal 2013 e dotati di una serie di nuove caratteristiche progettate per migliorare il comfort dell’operatore e la qualità di taglio. Tutti i modelli hanno una larghezza di taglio di 47 cm e sono destinati all’uso domestico per tappeti erbosi fino a 1.500 mq.

Vi sono il modello base a spinta R47 e tre semoventi: l’R47S monomarcia, l’R47V con variatore e l’R47VE con variatore e avviamento elettrico. L’impugnatura, la scocca ed il carter motore di questi nuovi modelli Serie R47 hanno lo stesso design di tutta l’ampia gamma di tosaerba John Deere. Per una regolazione ancora più confortevole e intuitiva dell’avanzamento, l’R47VE è oggi equipaggiato con una nuova trasmissione con variatore. Inoltre, la nuova leva riprogettata è più ergonomica e rende più semplice la regolazione dell’altezza di taglio su tutti e quattro i modelli.

Nel 2013 verrà anche presentato un kit mulching opzionale “plug and play” per tutti i modelli di tosaerba. Estremamente semplice e rapido da montare e smontare, può essere semplicemente installato senza dover rimuovere la ventola TurboStar e il relativo alloggiamento. Il sistema di taglio integrale TurboStar solleva perfettamente l’erba e produce un flusso d’aria ottimale per un taglio perfetto e una raccolta eccellente in qualsiasi condizione di lavoro.

Il nuovo tosaerba R47 sarà disponibile presso i concessionari John Deere a partire dalla primavera 2013.

Eima 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter