MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Kd15 440, il motore del domani

19 Novembre 2012

Il nuovo motore KD15 440, irrobustisce e migliora la famiglia 15 LD e si posiziona al vertice nella sua classe di potenza. Fresco di produzione, appena presentato negli stabilimenti Lombardini di Reggio Emilia. Tanti occhi all’Eima si sono posati sul nuovo motore KD15 440, che con innovativi dispositivi ed accorgimenti tecnici irrobustisce e migliora l’attuale famiglia 15 LD e si posiziona al vertice nella sua classe di potenza. Il modello 15 LD 440 del gruppo Kohler, già leader di mercato in numerosi segmenti quali l’agricoltura, la construction, i gruppi elettrogeni e le motopompe, è stato rivisto con il KD15 440, per migliorare le sue performance riducendo i costi di manutenzione e facilitando l’uso all’utente finale.

Il nuovo filtro aria ad esempio permette un utilizzo anche in condizioni di estrema polverosità. Questo risultato è stato raggiunto grazie all’utilizzo di un pre-filtro separatore ad alto grado di efficienza e ad una valvola di espulsione delle polveri accumulate nel filtro stesso. Inoltre, le maggiori dimensioni della cartuccia e la carta ad alto potere filtrante con cui è realizzata, aumentano la protezione del motore e si traducono in una notevole riduzione dei costi di manutenzione.

Il nuovo serbatoio modificato nei suoi elementi contribuisce fortemente a facilitare tutte le operazioni di manutenzione grazie ad alcune significative migliorie, come il nuovo sistema di filtraggio composto da filtro primario e filtro di sicurezza che utilizzati in tandem evitano l’ingresso accidentale di parti estranee durante le operazioni di sostituzione.

Eima 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO LOMBARDINI – KOHLER

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter