Dopo il successo del Natale 2023, che ha visto un’affluenza di oltre 10.000 persone, Viridea torna a proporre dal 9 novembre Christmasville – la dimora di Babbo Natale in città.
Aperta tutti i giorni con ingresso gratuito, Christmasville è l’esperienza immersiva dedicata alle famiglie e a tutti gli amanti dell’atmosfera natalizia, che potranno incontrare Babbo Natale in persona.
All’interno di un’area di 140 mq è stato ricreato un allestimento speciale per accogliere i visitatori direttamente nel quartier generale di Babbo Natale, che dalla Lapponia ha raggiunto Milano.
Qui sarà possibile scrivere la propria letterina all’interno di un vero e proprio ufficio postale, con l’aiuto di due simpatici elfi pronti a timbrare le lettere dei bambini e spedirle direttamente a destinazione.
Babbo Natale attenderà invece gli ospiti nel suo magico studio, per chiacchierare e scattare insieme una foto ricordo indimenticabile.
Novità di quest’anno, nell’area esterna di Christmasville saranno presenti anche una pista di pattinaggio e un trenino su rotaia per il divertimento dei più piccoli.
Per concludere la visita in dolcezza, sarà possibile approfittare della merenda speciale proposta per l’occasione da Erba Matta, il ristorante caffetteria presente nel Garden Center di Rho.
Informazioni utili
- Christmasville si trova all’interno del Viridea Garden Center di Rho.
- L’ingresso è gratuito, e non occorre prenotazione (pista di pattinaggio e trenino a pagamento).
- Dal 9 novembre al 20 dicembre: da lunedì a venerdì 15.30-19.30 – sabato, domenica e festivi 10.00-13.00 e 14.30-19.30
- Dal 21 al 24 dicembre: tutti i giorni 10.00-13.00 e 14.30-19.30
Il trenino e la pista di pattinaggio saranno aperti con gli stessi orari, dal 9 novembre al 7 gennaio.