La linea dei Remote Control firmata Blue Bird Industries si amplia con 3 nuovissimi modelli che soddisfano le esigenze di professionisti, utilizzatori esigenti e privati.
La gamma attualmente composta dal modello più piccolo FM 23-53 è stata ampliata con un modello ibrido più grande e strutturato denominato FM 23-70 e con due modelli full battery E-FM 23-60 e E-FM 23-65 attualmente unici nella propria categoria merceologica.
Il team di Blue Bird ha quindi deciso di presentare una novità simile organizzando un vero e proprio tour in tutta Italia e in Europa dove i partecipanti hanno la possibilità di ammirare da vicino i nuovi modelli e conoscere le loro caratteristiche tecniche nel dettaglio ed assistere a dimostrazioni pratiche che mostreranno le funzionalità e le prestazioni delle macchine in diverse condizioni di lavoro.
Si tratta di un’occasione unica per scoprire dal vivo le potenzialità e i vantaggi di queste nuove macchine e tale iniziativa è stata accolta con successo dai rivenditori autorizzati Blue Bird che con la loro partecipazione hanno dimostrato spiccato interesse per il prodotto.
Con il lancio di questi tre nuovi modelli e il tour itinerante, Blue Bird Industries ribadisce il proprio impegno nell’innovazione e nella ricerca di soluzioni all’avanguardia per la manutenzione del verde.
I nuovi Remote Control rappresentano un salto di qualità in termini di prestazioni, versatilità e rispetto dell’ambiente, offrendo al proprio target strumenti di lavoro in grado di soddisfare le più esigenti esigenze.