Briggs & Stratton amplia la rete di Centri Autorizzati. Sono sette per tutte le esigenze del mercato italiano. Briggs & Stratton ha ampliato la propria rete di centri autorizzati per la distribuzione di ricambi e motori, passando da sei a sette partner per garantire il miglior servizio possibile su tutto il territtorio italiano. I sette distributori servono capillarmente, senza esclusività di zona, le officine e i rivenditori dislocati su tutto il territtorio italiano garantendo non solo la reperibilità delle parti originali e dei motori certificati per l’utilizzo sul territtorio europeo, ma offrendo un servizio di informazione e formazione professionale alle aziende operanti nel settore del giardinaggio.
Annulamente, presso i centri di distribuzione autorizzati Briggs & Stratton, si effettuano corsi di aggiornamento dedicati alle officine autorizzate, ai riparatori specializzati e ai rivenditori che hanno la durata di una giornata e hanno la finalità di informare sulle novità relative ai motori Briggs & Stratton, nonché di far crescere le competenze delle varie aziende riflettendo sul mercato un servizio competente e professionale. Ai partecipanti, inoltre, viene dato l’accesso al sito riservato Briggs & Stratton “The Power Portal” dove il riparatore può reperire tutte le informazioni tecniche e gli esplosi dei ricambi dei motori Briggs & Stratton.
Attualmente le officine autorizzate Briggs & Stratton in Italia sono circa duecento dislocate su tutto il territtorio, coloro che vogliono diventare autorizzati devono rivolgersi ad uno dei sette Centri di Distribuzione per poter esser segnalati a Briggs & Stratton Italy ed accedere al corso di tre giorni che annualmente si tiene presso la sede italiana della casa america con sede a Treviso.
Grazie alla rete di distribuzione e di assistenza post vendita, Briggs & Stratton, che punta da sempre ad offrire un servizio impeccabile ai suoi clienti ed a presentare sul mercato prodotti che soddisfino le più ricercate esigenze di potenza, resistenza e facilità di utilizzo, segna un ulteriore passo in avanti verso il suo cliente finale, garantendo un servizio ancor più professionale e diretto, ed affermandosi nuovamente tra i migliori produttori di macchine e attrezzature per la cura del verde nel mercato europeo e mondiale.
Nella Rotta di Navigazione trovate i link ai siti web dei Centri di distribuzione motori e ricambi Briggs & Stratton per il servizio post vendita.
23 ottobre 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO BORTOLAMI RICAMBI S.A.S.
IL SITO CORMAF S.R.L. – Carrasso
IL SITO DRAG S.R.L.