MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Tosaerba Stihl Serie 2 per i privati

6 Maggio 2024

I tosaerba Stihl a batteria (5 modelli) e a scoppio (4 modelli) della Serie 2 rappresentano il segmento entrylevel per utilizzatori privati. Occupano lo spazio lasciato tra i tosaerba della serie 4 di fascia alta e i modelli entry-level con piccola larghezza di taglio.

Tra le caratteristiche più significative dei tosaerba della Serie 2 bisogna citare: il telaio in lamiera d’acciaio lucida; la predisposizione 4 in 1 della raccolta (sacco di raccolta, scarico posteriore e laterale, mulching); tutti i modelli sono spinta e trazionati; la stegola comfort è regolabile in altezza; la regolazione dell’altezza di taglio è centralizzata.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche comuni ai modelli a batteria e a scoppio troviamo: il cesto di raccolta in materiale plastico apribile con capacità 52/55 litri; l’altezza di taglio 20/100 mm; l’altezza della stegola su 2 livelli e le ruote in materiale plastico con doppio cuscinetto a sfera. Per i tosaerba della serie 2 a batteria sono previste 3 larghezze di taglio (41 cm, 46 cm, 51 cm), mentre per i modelli a scoppio le larghezze di tagli sono 2 (46 cm e 51 cm).

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter