Echo SRM335TESL è il decespugliatore ideale per un utilizzo professionale. Il nuovo decespugliatore Echo SRM335TESL offre prestazioni tanto elevate da poter essere tranquillamente equiparate a quelle fornite da macchine di cilindrata superiore. La potenza è abbinata ad un motore a basse emissioni (adempie già all’EU2) e ad un efficiente sistema antivibrante, ciò fa si che questo decespugliatore sia potente e comodo da utilizzare.
Dal punto di vista tecnico, il disegno della coppia conica è il medesimo dell’SRM-300TESL. Tale componente, denominato “High Torque“, conferisce il 50% in più di coppia all’apparato di taglio.
Rispetto alle normali coppie coniche, il rapporto di riduzione tra pignone e corona varia da 1:1, 36 a 1:2, 07. Tale differenza genera una maggior forza di torsione nel taglio permettendo in questo modo di incrementare considerevolmente la prestazione.
Al fine di sostenere lavori più gravosi senza correre il rischio di rotture, è stato ridisegnato il carter e inserito un ulteriore cuscinetto di sostegno, proprio per sopportare maggiori sollecitazioni e sforzi. Un insieme quindi di caratteristiche e di prestazioni che rendono questa macchina ideale per l’utilizzo professionale.
9 ottobre 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
DECESPUGLIATORE SRM420ES DI ECHO
PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ECHO ESR 2300
PROVA IN CAMPO: IL DECESPUGLIATORE ECHO SRM 300 TES