Stiga ha scelto Eima 2012 per presentare la sua vasta gamma di macchine e accessori per il giardinaggio. In casa Stiga fervono i preparativi. L’appuntamento è importante e particolarmente sentito: Eima 2012. Per la prima volta, infatti, il marchio scandinavo espone le proprie novità nei saloni della fiera di Bologna, dal 7 all’11 novembre, in uno stand ad esso interamente dedicato. Una manifestazione internazionale consolidata, con visitatori da tutto il mondo, che Stiga ha scelto come vetrina per presentare la sua vasta gamma di macchine e accessori per il giardinaggio.
All’Eima – pad. 34, stand C23 – saranno presentati i robot taglierba: novità assoluta in casa GGP per la stagione a venire, messa a punto da Stiga con l’utilizzo delle più innovative tecnologie. Al loro fianco, le linee che rappresentano per eccellenza il brand in tutto il mondo: i trattori tagliaerba frontali, che uniscono precisione ed estrema maneggevolezza grazie allo sterzo articolato e alla posizione del piatto di taglio che, collocandosi frontalmente, garantisce all’utilizzatore il massimo controllo dell’operazione. Accanto a questi, i trattori ventrali, destinati alla raccolta e allo scarico laterale. Spazio anche ai prodotti più piccoli con la gamma completa di decespugliatori, motoseghe, elettroseghe e tagliasiepi. Grande visibilità, inoltre, per i rasaerba: una serie articolata che include macchine a batteria, a benzina ed elettriche per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Da sottolineare che tutte le macchine Stiga sono predisposte per il taglio mulching, che sminuzza l’erba tagliata e la distribuisce sul terreno, fertilizzandolo in modo naturale. Infine, gli accessori per i trattori: una vasta gamma di spazzole, carrelli, catene e pale spazzaneve che permette di «personalizzare» le macchine e renderle utilizzabili e performanti durante l’intero arco dell’anno.
All’interno dello spazio espositivo, i visitatori potranno quindi conoscere da vicino la qualità e l’ampiezza dell’offerta di macchine e di accessori Stiga. La capacità, infatti, di rispondere alle richieste del mercato con specifici prodotti è la caratteristica che ne ha fatto un marchio leader, conosciuto dai rivenditori specializzati di tutto il mondo per l’affidabilità delle macchine e la cura del servizio al cliente.
2 ottobre 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: