Sopravvalutazione dell’usato e ricchi concorsi a premi. Ecco le opportunità Jonsered per questo autunno. Tante le novità che Jonsered, leader mondiale di macchine per la foresta, il parco ed il giardino, ha in serbo quest’autunno per i professionisti e gli appassionati. Prima tra tutte la campagna di rottamazione con la supervalutazione delle vecchie motoseghe Jonsered che partirà dal 24 settembre. Il valore di una motosega Jonsered si mantiene nel tempo. Per questo, con l’acquisto di una motosega professionale modello CS 2166 e CS 2172, mentre le vecchie motoseghe di altri marchi saranno valutate 180 euro, la vecchia motosega Jonsered viene supervalutata a 210 euro.
Stiamo parlando di motoseghe eccellenti per usi professionali, con motori di grande potenza, affidabili, costruite per soddisfare le esigenze più diverse. La nuova generazione di motoseghe professionali è dotata della tecnologia Carb Control che, grazie alla regolazione continua della miscela aria/carburante, elimina la necessità di regolare manualmente il carburatore garantendo ottime performance del motore in tutte le condizioni.
Un’altra novità di questi giorni di Jonsered è rappresentata dalla pagina Facebook dedicata al mondo Jonsered, dove trovare tutte le informazioni, eventi, esperienze, photogallery e tanto altro.
Infine, per chi acquista una delle motoseghe Carb Control dal 24 settembre al 31 dicembre, Jonsered ha organizzato due concorsi a premi: compilando la cartolina nel punto vendita si potrà vincere uno dei 60 premi in palio tra giacche forestali e pantaloni protettivi, elmetti protettivi e cuffie protettive con radio FM. E ancora, caricando sul sito dedicato al concorso (vedi nella Rotta di Navigazione) una foto insieme alla propria nuova motosega, si potrà partecipare al concorso online che mette in palio 3 iPhone.
26 settembre 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL SITO DEDICATO AL CONCORSO
LA PAGINA FACEBOOK DI JONSERED
SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126
TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2
IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236