MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Il Gruppo Husqvarna primo nella classifica della diversità

11 Dicembre 2023

Il Gruppo Husqvarna continua a rafforzare la propria posizione di Leader della Diversità, assicurandosi il prestigioso titolo del Financial Times per il terzo anno consecutivo. 

Nella classifica 2024 Husqvarna Group si colloca al 49° posto su 850 aziende europee, segnando un salto sostanziale rispetto alla 177esima posizione dello scorso anno. Inoltre, il Gruppo si assicura la quarta posizione tra le aziende svedesi.

La base di classificazione, basata su sondaggi indipendenti condotti su oltre 100.000 dipendenti in tutta Europa, si concentra sulle pratiche di diversità e inclusione dei loro datori di lavoro. 

Il risultato si riduce a un elenco di 850 aziende riconosciute come leader aziendali in termini di genere, etnia, disabilità, età e orientamento sessuale nella forza lavoro. 

Ciò riconosce il nostro impegno verso un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo – afferma Leigh Dagberg, Vicepresidente esecutivo, People & Organization di Husqvarna Gruppo -, dove le nostre differenze sono i nostri punti di forza. È attraverso prospettive diverse che creiamo un’azienda costruita per durare e questo lavoro continuo è fondamentale per la capacità del Gruppo di anticipare e superare le esigenze future dei clienti e dei dipendenti”.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter