I soffiatori spalleggiati Maruyama sono eccellenti in termini di rendimento, rumorosità e leggerezza. Nell’ambito della gamma di soffiatori Maruyama, distribuiti dalla Sabre Italia, vogliamo porre l’attenzione sul modello spalleggiato che, grazie allo zaino ergonomico rende il lavoro più confortevole e semplice. Facile da trasportare e indossare grazie alla grande impugnatura posizionata in modo ottimale, questo soffiatore risulta essere straordinariamente comodo e versatile per qualsiasi utilizzo.
I soffiatori spalleggiati Maruyama sono inoltre eccellenti in termini di rendimento, rumorosità e leggerezza. Sono forniti di un efficace filtro aria e di ammortizzatori in gomma anti-vibranti che isolano lo zaino dal gruppo motorechiocciola, in modo da offrire il massimo confort all’utilizzatore.
Il tubo di mandata è ben dimensionato in modo da ottimizzare il volume d’aria e il design innovativo si traduce in maggior rendimento ed efficienza. Infine, la ventola, realizzata in materiale sintetico ad altissima resistenza è progettata con i più sofisticati modelli matematici di fluidodinamica.
6 giugno 2017
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
DECESPUGLIATORE MARUYAMA BKC5020RS
DA SABRE L’APE IN VERSIONE GARDEN
IL TRANSPORTER XG35 DI MARUYAMA
PROVA IN CAMPO: I DECESPUGLIATORI MARUYAMA BC 2621RSGT e BC 3021 RSGT (filmato)