MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Robot tosaerba iMOW di Stihl

29 Agosto 2023

Tra i protagonisti dell’estate 2023 dobbiamo annoverare i nuovi robot tosaerba iMOW Evo di Stihl: disponibili in 3 modelli (iMOW 5, iMOW 6, iMOW 7), ognuno dei quali ha 2 diverse versioni (iMOW e iMOW Evo). La larghezza di tagli è di 28 cm.

Questi robot garantiscono i migliori risultati su superfici fino a 1.500 mq per iMOW 5, 3.000 mq per iMOW 6 e 5.000 metri quadrati per iMOW 7, rilevando eventuali ostacoli grazie ai sensori a ultrasuoni: gli ostacoli fissi vengono rilevati dai sensori che rallentano iMOW, fino a toccare leggermente l’ostacolo, per poi girare e continuare il taglio in un’altra dirzione. La regolazione elettrica dell’altezza di taglio è una funzione essenziale per la massima comodità e precisione.

Grazie all’innovativo sistema di taglio questi robot Sthil permettono di avere un prato perfettamente curato. La velocità di avanzamento è adattabile in base alle condizioni del manto erboso ed il comportamento di guida è affidabile sia in salita che in discesa. I modelli iMOW possono affrontare pendenze fino al 40%, mentre gli iMOW Evo arrivano fino al 45%.

Se poi aggiungiamo l’apposito kit di Upgrade iMOW, il modello iMOW Evo 7 è in grado di lavorare su terreni con pendenze fino al 60%.

Il design è completamente rinnovato rispetto alla serie precedente.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter