Nuovo presidente di Comagarden è stato eletto Franco Novello, vice presidente supply chain di GGP, azienda multinazionale – con sede a Castelfranco Veneto – leader nella produzione di rasaerba e di un’ampia gamma di attrezzi motorizzati per il giardinaggio, con 1200 dipendenti e un fatturato di oltre 410 milioni di euro. Novello, 51 anni, inizia la carriera in GGP nel 1996 come direttore amministrazione finanza e controllo, ricoprendo nel corso degli anni altri ruoli di primo piano nel management dell’azienda quali operation manager e direttore acquisti di gruppo. Dal 2004 ricopre la carica di vice presidente del gruppo.
L’elezione di Novello a presidente di Comagarden segue di pochi mesi l’entrata di GGP nell’associazione di categoria: un segnale forte a riconoscimento dell’importanza e dell’esperienza di cui l’azienda gode storicamente nel mercato, e chiara dimostrazione della fiducia che le imprese del settore ripongono nella capacità di Franco Novello di interpretare istanze e aspettative del comparto macchine per il giardinaggio.
Franco Novello, nel ringraziare le imprese associate per la fiducia accordata, esprime piena soddisfazione per la propria nomina, e conferma il forte desiderio di GGP di partecipare attivamente alla vita associativa e contribuire così allo sviluppo delle aziende italiane del giardinaggio in Italia e nel mondo.
12 giugno 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: