MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Le motoseghe Maruyama MCV3101

20 Febbraio 2023

Leggere e potenti. Sono questi gli aggettivi che meglio qualificano le motoseghe Maruyama MCV3101, distribuite da Sabre Italia, che sono state progettate per soddisfare la crescente esigenza sia dei manutentori professionisti che dei privati esigenti che vogliono disporre di una macchina in grado di svolgere con rapidità, ma comodamente e agilmente, sia la potatura in tree climbing o da piattaforma aera, sia il taglio di medie quantità di legname a casa.

I modelli a disposizione sono due: MCV3101TS, con cilindrata 30,1 cc, potenza 1,04 kW/1,4 CV, lunghezza della barra da 25,4 cm e 30,8 cm, perfetta per la potatura ma anche per i lavori di giardinaggio; MCV3101TSQ (nella foto), con cilindrata 30,1 cc, potenza 1,04 kW/1,4 CV, lunghezza della barra da 25 cm, a differenza del modello TS, il modello TSQ ha un passo di 1/4″ invece che 3/8”LP.

Il motore di queste motoseghe è frutto dell’avanzata tecnologia motoristica Maruyama, a garanzia di avviamenti sempre rapidi, di bassi consumi e di ridotte emissioni inquinanti. Anche dopo anni la potenza erogata rimane stabile.

Per garantire una qualità totale sono installati carburatori Walbro: per avviamenti fulminei, una perfetta carburazione ad ogni regime ed accelerazioni senza incertezze.

I filtri dell’aria sono realizzati in panno lavabile ad alto spessore. Inoltre, il filtro dell’ari e il carburatore sono separati all’impugnatura, così il collettore di aspirazione non è sollecitato dalle torsioni e movimenti dell’impugnatura che avvengono durante l’utilizzo o in caso di caduta accidentale.

Infine le marmitte di scarico dei gas combusti sono smontabili per consentire la rimozione dei depositi carboniosi che si formano internamente negli anni dopo un utilizzo intenso.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter