Henkel lancia sul mercato italiano il marchio Rubson con una gamma completa di trattamenti e rivestimenti impermeabilizzanti che proteggono dai danni dell’umidità. Henkel lancia sul mercato italiano il marchio Rubson con una gamma completa di trattamenti e rivestimenti impermeabilizzanti che proteggono in modo efficace e duraturo tetti, pavimenti, balconi, cantine, muri interni e facciate dai danni dell’umidità. Il marchio Rubson è nato in Francia nel 1957 e, da più di 50 anni, è sinonimo di prodotti certificati che rispondono ai più elevati standard di qualità e che garantiscono risultati altamente professionali nella prevenzione e riduzione dei problemi di umidità fuori e dentro casa.
Il brand Rubson offre soluzioni in grado di prevenire e contrastare tutti i problemi di umidità: infiltrazioni, crepe, muffe e salnitro, che possono deteriorare gravemente le diverse parti interne ed esterne degli edifici, generare cattivi odori e rendere gli ambienti in cui si vive poco salubri. L’applicazione di questi prodotti è davvero semplice ed efficace e permette di evitare in molti casi costosi interventi di riparazione e ristrutturazione.
La gamma Rubson Waterproofing si articola in 5 soluzioni:
Rubson Suolo invisibile-Impermeabilizzante Pavimenti: è un trattamento idro e oleorepellente, perfettamente invisibile e calpestabile, che protegge da acqua e macchie tutti i pavimenti porosi di interni ed esterni (in pietra, cotto, clinker, gres, marmo, laterizi, cemento) preservandone l’aspetto naturale.
Rubson Impermeabilizzante Invisibile: è un trattamento idrorepellente, completamente trasparente. Protegge da muffa, licheni e salnitro i muri in interni ed esterni costituiti da materiali porosi non pitturati lasciando traspirare le pareti. E’ particolarmente indicato per facciate in mattoni a vista, pietra, terracotta, cemento, intonaco e calcestruzzo.
Rubson Anti-Muffa: elimina muffe, licheni e altri tipi di alghe presenti su qualsiasi tipo di superficie soprattutto su pareti e pavimenti esterni, tetti, terrazze, balconi, pilastri. Non contiene solventi e non altera l’aspetto dei supporti.
Rubson Pittura Anti-umidità: è ideale per impermeabilizzare i muri interni di locali interrati come cantine, garage, taverne. Applicabile su superfici umide, ha una formula completamente priva di solventi e aderisce in modo eccellente su tutti i tipi di supporto.
Rubson Anti-Salnitro – Muri umidi: è un trattamento preventivo, privo di solventi, consigliato prima dell’applicazione di carta da parati e pittura. Elimina il salnitro, impermeabilizza e consolida le superfici evitando il distacco di intonaco, pittura e rivestimenti murali che potrebbe verificarsi sotto l’azione dei sali di salnitro.
11 aprile 2012
ROTTA DI NAVIGAZIONE: