Blue Bird Industries ha studiato una gamma di decespugliatori che può soddisfare ogni utilizzatore e adattarsi alle più svariate esigenze e condizioni di lavoro.
L’intera linea è stata messa a punto in continuo confronto con chi utilizza queste macchine nei boschi, nei parchi e nei giardini; per questo motivo, particolare attenzione è stata posta alla sicurezza, all’ergonomicità e alla qualità, riducendo vibrazioni e rumore.
Blue Bird Industries ha rivisto nel dettaglio ogni aspetto dei propri motori, apportandovi numerose modifiche ed aggiustamenti per ottimizzare la resa.
La serie ST POWER è il risultato di questo attento lavoro, una combinazione di attenzione ai dettagli costruttivi/progettuali e della scelta dei migliori componenti.
Il BC 560 STL (nella foto in alto) pesa 7,7 kg e dotato del motore Blue Bird ST Power da 53.2 cc con una potenza aumentata del 54%. E’ provvisto di una nuova impugnatura, studiata per ottenere un perfetto grip, inoltre il cinghione aiuta a distribuire il carico correttamente senza affaticare il braccio dell’utilizzatore fornendo un comfort maggiore.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
IL DECESPUGLIATORE A RUOTE DOMINO TS PRO