MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La benzina alchilata Marline Premium

18 Aprile 2022

Più del 50% dei guasti sulle macchine attuali “sono dovuti alla normale benzina SP98 (carburatore intasato, valvola bloccata da resina, grippaggio motore).

Marline Premium non produce praticamente alcun residuo e non attacca alcun elemento del circuito di carburazione. Durante la combustione, la benzina alchilata Marline Premium crea pochissima fuliggine rispetto alla benzina normale.  I componenti meccanici rimangono puliti “il che prolunga la vita della macchina”.

La benzina alchilata di Marline Premium è meno volatile rispetto alla benzina normale. Troverete un consumo “meno importante”.

Si conserva molto di più della normale benzina SP98, fino a 5 anni con garanzia di 3 anni, quando la normale benzina SP98 si conserva poche settimane o mesi anche con additivo specifico.

Marline Premium è migliore anche per la salute. Infatti, essendo praticamente priva di benzene, toluene e xilene, contiene molto meno zolfo e carburanti aromatici e quindi la sua combustione è più completa.

È sempre bene tenere conto che il benzene ed i carburanti aromatici sono classificati come cancerogeni.

Infine, certo non per importanza, Marline Premium offre un contributo essenziale nella tutela dell’ambiente.

Una moderna motosega funzionante a benzina SP98 emette tanto benzene quanto 57 auto moderne che funzionano a benzina SP95.

Marline Premium riduce le emissioni di benzene di 110 volte e quindi 2 moderne motoseghe funzionanti a benzina alchilata Marline Premium emettono tanto benzene quanto un’auto moderna che funziona con benzina SP95.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI MARLINE PREMIUM

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter