Il mese di febbraio di questo 2022 si è aperto alla grande per Brico io. Con un comunicato stampa l’insegna del bricolage con oltre 100 negozi sul territorio nazionale ha annunciato ben due eventi: il primo riguarda una nuova affiliazione con La Quattro s.r.l. a cui si affianca l’acquisizione dell’affiliato Brico io San Marino.
La Quattro S.r.l. di proprietà di Valeria Santelena con il figlio Davide, è una società già presente nel mondo del bricolage con tre punti vendita ad insegna Brico PLUS: nelle località di Gaggiolo di Cantello, Daverio e Cocquio Trevisago, tutti in provincia di Varese.
“Sono sicuro che questa nuova opportunità di collaborazione potrà portare benefici e sinergie ad entrambe le società coinvolte – dichiara Stefano Santelena, collaboratore di La Quattro Srl –; tutte le nostre strategie imprenditoriali e i nostri sviluppi aziendali sono frutto dell’esperienza acquisita durante gli anni al fianco dell’Imprenditore e fondatore di La Quattro S.r.l., Dario Fantinato, purtroppo venuto a mancare nel marzo del 2016. A lui dedichiamo e dedicheremo sempre il nostro operato”.
Nei prossimi giorni partiranno i lavori per l’allestimento di un nuovo punto vendita ad insegna Brico io ad Arona (NO), che prevede l’inaugurazione a fine marzo 2022, sempre gestito dalla società La Quattro s.r.l.
Per quanto riguarda invece lo storico punto vendita di San Marino – Borgo Maggiore – Loc. Cailungo, è stato acquisito dalla società Bricoio Titano s.r.l. a Socio Unico, società di diritto sammarinese interamente controllata da Brico io S.p.A.
Il punto vendita di San Marino nasce il 7 aprile del 2011 quando Davide Santi, con la Briko San Marino s.r.l., si affilia a Brico io.
Oggi, dopo oltre 10 anni di gestione, il punto vendita è ben conosciuto e punto di riferimento per tutti i cittadini della Repubblica di San Marino ed hinterland.
Il punto vendita conta su un avviamento consolidato che facilita l’entrata della nuova gestione, poiché già integrato con le ultime novità commerciali proprie di Brico io. Questo consentirà di mantenere e migliorare i risultati fino ad oggi, raggiunti.
Oggi la numerica dei punti vendita ad insegna Brico io sale a 114 (80 a gestione del gruppo Brico io e 34 in affiliazione).