Nonostante l’importante crescita dei motori a batteria il tosaerba a scoppio continua a giocare un ruolo da protagonista soprattutto quando si parla di utilizzo professionale della macchina.
Pieno d’orgoglio il tosaerba, fedele alla sua missione quotidiana. Più forte del tempo che passa e di nuove irrefrenabili tecnologie. L’affidabilità ad accompagnarlo taglio dopo taglio, le prestazioni a rinvigorirne la leadership, i rivenditori a spingerlo come si deve, i giardinieri ad accenderlo ogni mattina quasi come se fosse un atto di fede.
È così che viene presentato il fedele tosaerba a scoppio dalla grande inchiesta pubblicata sul numero di gennaio 2022 della rivista MG.
Un lungo articolo di ben dieci pagine in cui i manager di alcuni tra i maggiori marchi presenti sul mercato ricordano il passato e raccontano il presente e il futuro dei tosaerba a scoppio, tra tradizione e nuove tecnologie.
Non vogliamo anticiparvi nulla se non le immagini fotografiche che trovate nella galleria qua sotto in cui rappresentano con un prodotto tutti i marchi che hanno partecipato all’inchiesta rispondendo alle domande poste da MG.
Per leggere l’edizione integrale dell’inchiesta CLICCA QUI.