La nuova motosega da potatura a batteria THCS 22-07 di Blue Bird è un attrezzo compatto che conferisce un’eccezionale maneggevolezza.
La sua impugnatura ergonomica garantisce un ottimo grip, inoltre è contraddistinta da un perfetto bilanciamento in fase di utilizzo. È potente ed estremamente leggera con un peso complessivo di soli 2.5 kg.
La motosega THCS 22-07 di Blue Bird è dotata di un potente motore Brushless, di una catena da 1/4, 1.1 e 48 maglie e di una barra da 8″ 1/1.
Dispone di una tastiera con due pulsanti che permettono di variare la velocità della catena su 3 livelli (8-10-12 metri al secondo) e un display dove è possibile visualizzare il livello di velocità della catena, le ore di lavoro e eventuali codici di errori per la diagnostica.
La struttura della motosega è provvista di: freno catena con protezione anti-rimbalzo (che garantisce un arresto della catena in caso di necessità quando dovesse rilevare un’inerzia causata da movimenti anomali), di pompa olio automatica con ingranaggi in metallo, di serbatoio trasparente dove poter controllare il livello dell’olio e tendi catena laterale.
La macchina viene fornita con una dotazione standard di: 2 batterie al litio da 21 V max e 5 Ah e caricabatterie.