Gardena, sempre attenta alle esigenze degli amanti del verde, per i lavori di taglio e potatura di siepi, alberi e cespugli propone una gamma completa di Tagliasiepi e Potatori telescopici per offrire la soluzione giusta per qualsiasi esigenza di altezza.
La tagliasiepi telescopica THS 500/48, con un motore di 500 W, è munita di Lame tagliate al laser che consentono un taglio pulito, efficiente, rapido e senza interruzioni.
Con una lunghezza della lama di 48 cm è in grado di tagliare rami con un diametro massimo di 25 mm.
Facile da utilizzare, leggera e poco ingombrante, è dotata di testa ad angolazione variabile per tagliare facilmente e comodamente qualsiasi ramo. Grazie alla regolazione telescopica, per tagliare fino a 3,5 m, è possibile tagliare anche i rami più alti, difficili da raggiungere.
Comoda e leggera, la tagliasiepi telescopica a batteria THS Li-18/42 è dotata di un braccio che consente di tagliare da terra anche le siepi più alte (fino a circa 3 m) in tutta sicurezza.
La testa ad angolazione variabile di cui è dotata, consente di tagliare le siepi in ogni loro punto: sia a livello del terreno che la loro sommità.
Le lame di 42 cm di lunga durata con geometria innovativa, assicurano un taglio rapido, netto e pulito di rami che hanno fino a 16 mm di diametro.
La Tagliasiepi telescopica a batteria THS Li-18/42 funziona con l’innovativa Batteria agli Ioni di Litio BLi-18, sostituibile e ricaricabile in ogni momento, che garantisce ottime prestazioni, e con un’autonomia di lavoro di 75 minuti.
Semplice da utilizzare e da sostituire, la batteria permette una totale libertà di movimento e può essere utilizzata anche con altri prodotti Gardena.
Per garantire al consumatore la possibilità di risparmiare, la Tagliasiepi telescopica THS Li-18/42 è disponibile anche in versione “senza batteria”: è sufficiente utilizzarne una di un altro attrezzo Gardena con la medesima potenza.
Il Potatore Telescopico TCS 720/20, con un motore di 720 W, ha una lama di 20 cm ed è dotato di blocco di taglio per tagliare i rami dal basso verso l‘alto e proteggere la catena quando si lavora vicino a terra.
L’impugnatura secondaria, posizionata sempre alla stessa altezza, permette di sostenere comodamente l’attrezzo anche durante il taglio di siepi e rami alti.
Facile da utilizzare, leggero e poco ingombrante, è dotato di testa ad angolazione variabile per tagliare facilmente e comodamente qualsiasi ramo.
Grazie alla regolazione telescopica, per tagliare fino a 4,40 m, è possibile potare anche i rami più alti, difficili da raggiungere.
Leggero e facile da usare, il potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20 è l’ideale per sfoltire e potare da terra in tutta sicurezza alberi e cespugli difficili da raggiungere, senza l’ingombro di cavi elettrici.
Dotato di testa ad angolazione variabile, il potatore Gardena consente infatti di tagliare facilmente sia i rami più alti sia quelli a livello del terreno.
Munito inoltre di regolazione telescopica fino a 2,5 m, per raggiungere rami fino ad un’altezza di circa 4 metri.
Estremamente potente e compatto, il potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20 consente di lavorare senza problemi anche negli alberi più folti, con rami fino a un diametro di circa 8 cm, e la testa di taglio può essere angolata di 90° per tagliare comodamente i rami caduti a terra durante la potatura.
Il Potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20 funziona con l’innovativa Batteria agli Ioni di Litio BLi-18, sostituibile e ricaricabile in ogni momento, che garantisce ottime prestazioni e una grande autonomia di lavoro (20 minuti o fino a 40 ceppi con diametro di 8 cm).
Semplice da utilizzare e da sostituire, la batteria permette una totale libertà di movimento e può essere utilizzata anche con altri prodotti Gardena.
Come per la Tagliasiepi telescopica a batteria THS Li-18/42, per garantire al consumatore la possibilità di risparmiare, il Potatore telescopico a batteria TCS Li-18/20 è disponibile anche “senza batteria”.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
I NUOVI SPRUZZATORI E IRRORATORI GARDENA