Una primavera carica di novità per Sabart: arriva sul mercato Extreme Line a marchio Forestal, una linea di prodotti per il giardinaggio pensata appositamente per i professionisti del verde.
Extreme Line rappresenta la risposta alle esigenze di chi cerca soluzioni di qualità per la potatura del proprio giardino, per la cura di un frutteto o vigneto e si caratterizza per standard di affidabilità e sicurezza molto elevati, garantiti dai 60 anni di esperienza di Sabart nel settore.
La gamma Extreme Line si compone di due modelli di forbici elettroniche e di quattro spray tecnici da lavoro, suddivisi in diverse applicazioni e pensati per un utilizzo tecnico-professionale.
In particolare segnaliamo lo spray Dirty Killer: un solvente studiato per eseguire la pulizia e la rimozione di linfa e resina su attrezzature da giardinaggio.
Utilizzabile su acciaio e alluminio, Dirty Killer è indicato per rimuovere ogni tipo di sporco: in particolare catrame, oltre a grasso, olio, resine siliconiche, adesivo, ecc.
Può essere utilizzato anche sulle carrozzerie delle auto, su superfici vetrate. Non danneggia le superfici trattate.