MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Le nuove forbici archman

28 Novembre 2011

La nuova forbice Archman a due tagli e a lame intercambiabili è dotata di caratteristiche che la rendono comoda e funzionale per qualsiasi esigenza di taglio.
Archman presente da oltre quarant’anni sul mercato con la propria produzione di forbici per viticoltura, ortofloricoltura e giardinaggio è sinonimo di fedeltà alle esigenze ed ai gusti di una clientela flessibile, che comprende sia operatori professionali che hobbysti del tempo libero.

Il suo tratto distintivo è dato dall’attenzione con cui è curato il prodotto nella sua completezza, solido ed efficace per le operazioni tecniche a cui è destinato, agile e maneggevole perché lavoro e comfort si abbinino felicemente a vantaggio di chi lo utilizza.

In questo caso vogliamo segnalare la nuova forbice Archman a due tagli e a lame intercambiabili, le cui caratteristiche la rendono comoda e funzionale per qualsiasi esigenza di taglio. L’apertura parzialmente traslata delle lame consente di avere un diametro e uno sforzo di taglio uguale sia in punta che alla base. Entrambe le lame sono facilmente sostituibili e possono essere invertite, permettendo anche ai mancini di tagliare con facilità. La battuta del fermo di chiusura è facilmente regolabile da una vite a battente che consente di avere sempre un taglio netto e preciso. L’impugnatura ergonomica e antiscivolo è in plastica gommosa e, insieme alla leggerezza di questa forbice (290 grammi), garantiscono il massimo confort durante l’utilizzo.

Novembre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO ARCHMAN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter