MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Demotour, i numeri danno ragione a grin

14 Novembre 2011

Trentasette tra fiere e manifestazioni, 56 prove in campo e 22 porte aperte sono alcuni dei numeri che hanno caratterizzato il Demotour di Grin. Trentasette tra fiere e manifestazioni, 56 prove in campo e 22 porte aperte sono alcuni dei numeri che hanno caratterizzato il Demotour di Grin. Da sempre Grin ha creduto nell’importanza di supportare il rivenditore nelle attività di promozione, soprattutto quelle volte alla prova pratica dei macchinari. Sono ormai due anni che Grin ha messo a disposizione dei propri collaboratori materiale fieristico, macchine di prova e personale specializzato per poter realizzare nel più efficace dei modi qualsiasi evento all’aperto e al chiuso.

Naturalmente gli eventi di maggior successo sono quelli che abbinano allo stand la possibilità di provare su prato le macchine. Il cliente finale e utilizzatore è sempre più interessato alla prova pratica prima dell’acquisto, come ad esempio avviene nel campo dell’automobile ormai da molti anni. Le prove in campo vengono spesso organizzate solo per macchinari di medie e grandi dimensioni, ma sono efficaci anche per i tagliaerba di dimensioni più piccole. Soprattutto se questi propongono soluzioni di taglio particolarmente innovative: come il brevetto «Tagli, non raccogli, non vai in discarica» adottato da tutte le macchine prodotte da Grin.

{qtube vid:=hCpkFhgJI_o}

Anche i rivenditori sono entusiasti, per aver trovato in Grin il giusto partner anche nelle attività di promozione con consigli utili alla realizzazione degli eventi, materiale pubblicitario e fieristico, personale motivato e preparato.

Oltre agli eventi più organizzati molto apprezzato è il concetto di affiancamento alle prove in campo con i clienti professionali. Eventi molto meno impegnativi e facili da organizzare ma che permettono al rivenditore di poter far provare ai propri clienti professionisti le macchine della gamma e di avere un confronto diretto con l’azienda.

Novembre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter