La versatilità è uno dei punti di forza del minitrasporter Tekna TT 250, una macchina capace di rendere al meglio nei più svariati contesti. Due versioni robuste e affidabili.
La motocarriola cingolata modello TT 250 è l’ultimo e nuovo arrivo nella famiglia di prodotti Tekna. Di costruzione robusta, la macchina aiuta nel trasporto di materiali pesanti su ogni tipo di terreno grazie all’utilizzo di cingoli in gomma che permettono la trazione anche nei tratti più sconnessi ed impervi, nel rispetto della massima sicurezza per l’operatore.
TT 250 è dotato di un motore a 4 tempi a benzina da 4.5 Hp di potenza, trasmessa per mezzo di una cinghia con sistema automatico di sgancio al riduttore meccanico a 3 velocità (2 av + 1 rm). Il cambio meccanico è stato ideato e realizzato da Tekna, col suo meccanismo di sterzata e di frenatura d’emergenza/di stazionamento unitamente a tutta la trasmissione in bagno d’olio. Realizzato in due versioni da 250 kg di portata massima ma con due tipologie di cassone: la versione con sponde estraibili e con sponde fisse. Entrambe a ribaltamento manuale, di geometria e dimensioni tali da contenere minimo due cassette agricole 60 x 40 cm. Il suo campo di utilizzo è infinito. Dall’agricoltura alla zootecnia, fino all’hobbystica.
Novembre 2011
ROTTA DI NAVIGAZIONE: