MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Igca: uno sguardo internazionale per viridea

3 Ottobre 2011

Il punto vendita Viridea di Torri di Quartesolo (VI) è stata una delle tappe d’eccellenza del 53° Congresso Internazionale dei Garden Center.

Il Viridea Garden Center di Torri di Quartesolo (VI) è stato scelto come una delle tappe del tour organizzato in occasione del 53° Congresso Internazionale di IGCA, l’Associazione Internazionale dei Garden Center, che si è tenuto in Italia dall’11 al 16 settembre.

Mercoledì 14 settembre, Viridea ha accolto una delegazione di 175 rappresentanti di aziende leader del settore provenienti da tutto il mondo, offrendo loro una tradizionale colazione all’italiana ricca di prodotti tipici vicentini, per sottolineare un’attenzione speciale alla valorizzazione del territorio.

A seguire Fabio Rappo, fondatore e presidente di Viridea, ha ripercorso la storia dell’azienda offrendo una testimonianza diretta di un caso imprenditoriale di successo e in crescita, al cento per cento italiano, nel settore dei garden center.

L’incontro con i partecipanti al 53° congresso IGCA è stata una grande opportunità – ha commentato Luca Pelliciari, responsabile comunicazione di VirideaLo scambio di idee tra aziende leader nel nostro settore a livello mondiale rappresenta un momento di approfondimento fondamentale, per questo Viridea si è impegnata per rendere la visita al garden di Torri di Quartesolo un’occasione reale di conoscenza e confronto professionale”.

IGCA International Garden Center Association, con sede in Canada, è l’associazione internazionale dei più importanti Garden Center nel mondo. E’ una piattaforma per lo scambio reciproco di esperienze a cui sono affiliate imprese di produzione e commerciali provenienti da 18 paesi.

Ottobre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO IGCA

IL SITO VIRIDEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter