Il nuovo decespugliatore a batteria Stihl FSA 57 è indicato per giardinieri hobbisti e addetti alla cura del verde.
È pronto all’uso in modo facile e veloce grazie alla batteria agli ioni di litio. È ideale per l’utilizzo in zone sensibili al rumore vicine a quartieri residenziali, ospedali, cimiteri e scuole.
Il modello FSA 57 ha un diametro di taglio da 280 mm e la lunghezza dell’asta è regolabile tramite un pulsante. Anche la regolazione dell’impugnatura avviene senza l’ausilio di utensili.
Un apposito distanziatore mette a riparo eventuali ostacoli come alberi e cespugli durante il taglio dell’erba. L’impugnatura morbida con logica di comando ottimizzata.
L’FSA 57 può utilizzare la testina falciante AutoCut C 3-2 per il taglio dell’erba tramite filo di nylon o la PolyCut 3-2 una testina dotata di pratici coltelli di plastica che possono essere sostituiti all’occorrenza.
Il motore è alimentato da una batteria da 36 Volt della serie AK System. Vengono offerte 3 differenti batterie per garantire la massima autonomia di lavoro.
Queste batterie sono utilizzabili attualmente con 10 differenti attrezzi Stihl, e la gamma verrà ulteriormente ampliata. Il carica batteria AL 101 permette una veloce ricarica delle batterie della serie AK System.
ROTTA DI NAVIGAZIONE:
CONTINUA LA PARTNERSHIP TRA STIHL E IL PARCO CIGURTÀ