Dalla Minelli Elettromeccanica di Correggio (RE) la proposta di due modelli di abbacchiatori a batteria, ad alta produttività e profondamente rispettosi delle piante.
I prodotti di cui stiamo parlando si chiamano OlivGreen 500-Plus e OlivGreen 700-Plus, ma prima di passare alla descrizione delle loro caratteristiche tecniche, vogliamo sottolineare come la Minelli Elettromeccanica, azienda fondata nel 1965, grazie alla continua ricerca è nota per la progettazione e produzione di prodotti innovativi per il settore agricolo/industriale.
Ma veniamo ora agli abbacchiatori che vogliamo presentare.
OLIVGREEN 500-PLUS
L’abbacchiatore elettrico OlivGreen 500-Plus è realizzato per soddisfare la raccolta professionale dell’oliva.
Si tratta di una macchina innovativa adatta ad operare su varie tipologie d’olivi con vegetazioni più o meno curate.
La conformazione e il movimento laterale contrapposto brevettato dei pettini assicurano ottimi raccolti. La macchina, perfettamente bilanciata, è composta dal gruppo testa, asta telescopica con relativo sistema di bloccaggio e dall’impugnatura nella quale è situato il motore 12V/riduttore e l’interruttore ON/OFF dotato di sistema di sicurezza.
DOTAZIONE: Cavo di prolunga da 15 Mt.
OLIVGREEN 700-PLUS
Anche l’abbacchiatore elettrico OlivGreen 700-Plus è assolutamente innovativo ed è realizzato per soddisfare la raccolta professionale dell’oliva, su varie tipologie d’olivi con vegetazioni più o meno curate.
Il moto ellittico e contrapposto brevettato del doppio pettine assicura ottimi raccolti senza danneggiare la pianta.
La macchina, perfettamente bilanciata, è composta dal gruppo testa, asta telescopica con relativo sistema di bloccaggio e dall’impugnatura nella quale è situato il motore 12V/riduttore e l’interruttore ON/OFF dotato di sistema di sicurezza.
DOTAZIONE: Cavo di prolunga da 15 Mt.