Le pompe irroratrici di Ferrari Group hanno diverse caratteristiche, ognuna delle quali risponde a diverse esigenze e utilizzi.
Quelle a batteria sono indicate per lavori non troppo estesi e poco dispendiosi in termini di energie fisiche: per irrorare e nutrire le piante con trattamenti specifici, per diserbare, disinfestare ma anche sanificare ambienti interni ed esterni.
Lo zaino ergonomico di cui sono dotate lo rendono uno strumento pratico e agevole da indossare, indicato sia per i professionisti che per gli amanti del verde.
Il serbatoio, della capacità di 8, 12, 15, 16 o 20 litri include un coperchio a vite con valvola di sfiato e un pratico filtro che permette di versare all’interno del recipiente i liquidi depurandoli da eventuali residui.
Gli ugelli intercambiabili generano 4 diversi tipi di getto, mentre la lancia telescopica (max 100 cm) permette di raggiungere anche le cime o le zone più alte, mantenendo una posizione comoda ed in totale sicurezza.
Leggerezza, ergonomicità della spallatura regolabile, attivazione con interruttore ON/OFF ed il porta lancia verticale contribuiscono a prestazioni efficaci, faticando meno e raggiungendo risultati soddisfacenti.