Un anno dopo aver annunciato una riprogettazione dell’intera gamma, il marchio SKIL ha iniziato il 2020 presentando una gamma di strumenti di misurazione di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Insieme ai più nuovi strumenti che sono già stati presentati all’inizio dell’anno, SKIL completa la gamma con quattro nuovi modelli di misuratori laser.
Vi presentiamo: la livella laser a croce modello 1912, la livella laser a croce verde modello 1961 e i misuratori laser modello 1928/1929.
Livella laser a croce – modello 1912
La livella laser a croce è un aiuto eccellente per una moltitudine di compiti, come decorare e piastrellare pareti o scaffalature.
La tecnologia laser verde offre la massima visibilità insieme a una funzione di autolivellamento automatica per lavorare in modo rapido e preciso senza la necessità di un allineamento manuale. La batteria integrata agli ioni di litio si ricarica facilmente tramite la propria porta micro USB. La livella laser a croce proietta incroci precisi di linee orizzontali e verticali, oltre alla modalità di livellamento manuale consente di proiettare linee diagonali. Il raggio di azione è fino a 20 metri.
Láser en cruz de 360° – modello 1961
La livella laser a croce a 360° è uno strumento efficiente per la proiezione laser a 360°. È disponibile in un design compatto, resistente agli urti e con tecnologia laser verde per massimizzare la visibilità.
È possibile proiettare linee laser orizzontali, verticali e trasversali precise. Nella modalità di livellamento manuale è anche possibile proiettare linee diagonali. Il livello laser a 360 ° è dotato di un treppiede. Il raggio d’azione è fino a 30 metri.
Misuratori laser – modelli 1928/1929
Questi due misuratori laser sono indicati per misurazioni rapide e precise di distanza e area: le distanze sono misurate in modo molto preciso e rapido – fino a 25 m con il modello 1928 e fino a 30 m con il modello 1929.
Il modello 1929 ha anche una ruota Integrata per misurare superfici e oggetti irregolari. Il chip di memoria può contenere due misurazioni. Entrambi gli strumenti sono facili da usare e presentano una presa morbida per una maneggevolezza confortevole. Inoltre, si adattano facilmente alla tasca grazie alle dimensioni compatte.