SKIL ha presentato il suo nuovo “Catalogo generale 2020“: nuovi elettroutensili, oltre 60, tra cui la nuova linea da giardino a batteria e la linea “brushless” per macchine a batteria.
Il catalogo SKIL 2020 è diviso in due aree distinte. Nella prima sono presenti tutte le innovazioni tecnologiche incluse nella gamma di batterie in cui sono stati aumentati i numeri di modelli e set di batterie, ampliando significativamente l’offerta di SKIL.
Tutti gli sviluppi includono la tecnologia della batteria Keep Cool, la tecnologia ActivCell e, in questa sezione, evidenziamo anche i rivoluzionari caricabatterie RAPID CHARGER che consentono di lavorare senza interruzioni.
Nella seconda parte, spazio e attenzione particolare sono prestati a tutti gli elettroutensili con motore brushless. Sinonimo di efficienza, maggiore autonomia e lunga durata, il motore brushless è anche più compatto.
SKIL ha dotato le nuove macchine di motori brushless: eliminando attriti, scintille e calore, la durata del motore viene moltiplicata per 10.
Gli elettroutensili di spicco sono, senza dubbio, il trapano a batteria – modello 3060, il trapano a percussione a batteria – modello 3070, la smerigliatrice a batteria – modello 3930, il seghetto a gattuccio a batteria – modello 3480, la sega circolare a batteria – modello 3550 e il multitool cordless – modello 3650.
Per la linea da giardino, il tosaerba cordless – modello 0140 e il soffiatore cordless – modello 0330. Modelli, tutti senza spazzole e che consentono all’utente più esigente di ottenere prestazioni elevate a un costo competitivo.
Anche in questo momento difficile, SKIL, parte del gruppo Chervon Ltd, è impegnata nel mercato italiano investendo in nuovi prodotti con un nuovo catalogo, migliorato sia nel contenuto che nella presentazione dei prodotti, che vogliamo sia un ottimo strumento di lavoro per tutti i clienti e gli utenti SKIL.