Stanchi di combattere con le recinzioni, di spuntare le begonie e di impigliarsi negli arbusti? Allora serve un trattorino Simplicity a raggio di sterzata zero.
Questi specialisti dell’erba permettono di affrontare velocemente tutti gli ostacoli del giardino. Tagliano così vicino che non sarà più necessario utilizzare il trimmer.
Con lo Zero-Turn Simplicity SZT110 distribuito da GARMEC srl di Reggio Emilia, è sufficiente un rapido movimento delle leve di sterzo per fare dietro front, mentre l’efficace sistema di trasmissione rende ogni ruota indipendente così da ottimizzare la loro prestazione e durata.
Le caratteristiche principali di questa macchina sono: il motore Briggs & Stratton Intek Series 7200 V-Twin; il piatto di taglio bilama da 107 cm (42”) in acciaio stampato; la regolazione pedale in 12 posizioni da 42 – 96 mm.; la velocità di avanzamento da 0 – 9 km all’ora; il freno di stazionamento integrato; lo sterzo con due leve regolabili; la presa di forza elettrica; le ruote posteriori da 18 pollici e il sedile con schienale medio e poggia braccia.
10 gennaio 2020